Avviso a tutte le amministrazioni pubbliche di cui all’art.1, comma 2, del d.lgs. n. 165/2001
L’ARAN rende noto che a partire dal giorno 1° ottobre 2015, l’invio della contrattazione integrativa all’A.Ra.N ed al CNEL, ai sensi dell’articolo 40 bis, comma 5 del d.lgs. n. 165/2001, sarà effettuata attraverso la “Procedura unificata di trasmissione dei contratti integrativi”.
Sarà possibile l’avvio della procedura da uno dei due siti istituzionali indifferentemente e non sarà più necessario il doppio invio ad A.Ra.N e CNEL.
Per i chiarimenti del caso si rimanda alla comunicazione prot. Aran 21279 del 08/09/2015, già inviata a tutte le amministrazioni pubbliche ed al manuale della procedura unificata di trasmissione dei contratti integrativi all’A.Ra.N ed al CNEL.
A seguito dell’apertura della nuova procedura unificata (e quindi dal 1° ottobre 2015), non sarà più possibile la trasmissione dei contratti integrativi attraverso altri canali di comunicazione, compresa la posta elettronica certificata.
Per quanto concerne le istituzioni scolastiche, si rammenta che nella piattaforma A.Ra.N. esse sono censite per codice meccanografico. Pertanto, in caso di modifica del codice meccanografico, sarà necessario procedere ad una nuova iscrizione del responsabile legale dell’ente.
Per eventuale assistenza, contattare l’Agenzia esclusivamente tramite la casella di posta certificata: integrativo.assistenza@pec.aranagenzia.it
Procedura unificata di trasmissione dei contratti integrativi ai sensi della Convenzione Interistituzionale A.Ra.N – CNEL
Circolare ARAN 8/9/2015, prot. 021279
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento