ANAC – Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria
L’ANAC rende noto che sono state deliberate le Linee Guida “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”.
Con comunicato del 06/07/2016 l’Autorità nazionale Anticorruzione rende noto che sono state deliberate dal Consiglio dell’Autorità il 28 giugno scorso le
Linee Guida “
Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”.
Prima dell’approvazione del documento definitivo, l’atto è stato inviato per un parere al Consiglio di Stato, alla Commissione VII del Senato e della Commissione VIII della Camera.
Novità editoriale:

Il nuovo Codice degli appalti
di Stefania Dota
Strumento di lavoro pratico, sistematico e di facile consultazione, con note di lettura, esaurienti e schematiche, delle innovazioni ordinamentali più importanti e impattanti sull’organizzazione di Comuni e Città Metropolitane, introdotte dal nuovo Codice dei Contratti (D.Lgs. n. 50/2016), questo nuovo volume fornisce una prima analisi sulle principali novità della riforma.

Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento