Consulta l’AVVISO
LEGGI il DECRETO
Iscrizione
La richiesta di mantenimento dell’iscrizione nell’elenco da parte dei soggetti già iscritti e la presentazione di nuove domande di iscrizione nello stesso, dovranno avvenire esclusivamente per via telematica, perentoriamente dal 2 novembre 2017 alle ore 20.00 del 14 dicembre 2017, secondo le modalità stabilite nel suddetto avviso.
Per la presentazione delle domande è necessario accedere alla pagina internet www.finanzalocale.interno.it/ser/revisori_intro.html
Soggetti già iscritti
Infine, i soggetti che risultano iscritti all’elenco in vigore dal 1° gennaio 2017, qualora confermino tutti i dati dichiarati nell’iscrizione relativa al 2017, per dimostrare il permanere dei requisiti relativi alla propria iscrizione nell’elenco devono semplicemente inserire i crediti formativi conseguiti nell’anno e chiudere la domanda, seguendo la procedura indicata a video, senza doverla firmare digitalmente e trasmettere via pec.
Analoga comunicazione sarà data, tramite pec, a tutti gli iscritti e a coloro che nei precedenti periodi si sono registrati nel sistema.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento