Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto 26/09/2013 del Ministero dell’Interno

Nella Gazzetta Ufficiale n.227 del 27/09/2013 è stato pubblicato il Decreto 26/09/2013 avente ad oggetto “Certificazioni da presentare da parte delle unioni di comuni e delle comunità montane, per i servizi gestiti in forma associata”. Il citato di Decreto si compone di due articoli:

Art.1 – Le  unioni  di  comuni  e  le  comunità montane  ai  fini   della certificazione, relativa ai servizi gestiti in  forma  associata  per l’anno 2013, si avvalgono  dei  modelli  approvati  con  decreto  del Ministro dell’interno  17  maggio  2007,  pubblicato  nella  Gazzetta Ufficiale – serie generale – n. 124 del 30 maggio 2007.

Art.2 – Le unioni di comuni  e  le  comunità  montane  devono  trasmettere all’Ufficio sportello unioni della Direzione centrale  della  finanza locale, in via ordinaria, i  certificati  entro  il  termine  del  30 settembre 2013 (fa fede il timbro  postale).  Qualora  non  vi  siano modifiche rispetto alla certificazione presentata nell’anno 2012  gli enti devono inviare l’allegato «E» entro i medesimi termini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA