Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto 26/09/2013 del Ministero dellInterno
Nella Gazzetta Ufficiale n.227 del 27/09/2013 è stato pubblicato il Decreto 26/09/2013 avente ad oggetto “Certificazioni da presentare da parte delle unioni di comuni e delle comunità montane, per i servizi gestiti in forma associata”. Il citato di Decreto si compone di due articoli:
Art.1 – Le unioni di comuni e le comunità montane ai fini della certificazione, relativa ai servizi gestiti in forma associata per l’anno 2013, si avvalgono dei modelli approvati con decreto del Ministro dell’interno 17 maggio 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – serie generale – n. 124 del 30 maggio 2007.
Art.2 – Le unioni di comuni e le comunità montane devono trasmettere all’Ufficio sportello unioni della Direzione centrale della finanza locale, in via ordinaria, i certificati entro il termine del 30 settembre 2013 (fa fede il timbro postale). Qualora non vi siano modifiche rispetto alla certificazione presentata nell’anno 2012 gli enti devono inviare l’allegato «E» entro i medesimi termini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA