MAGGIOLI EDITORE - Bilancio e contabilità


Trasferimento al Dipartimento della Funzione Pubblica delle competenze sulla qualità dei servizi pubblici – comunicato della CIVIT.

La CiVIT con comunicato del 06/09/2013 rende noto che è stato attuato il trasferimento delle competenze al DFP a seguito dell’entrata in vigore del d. l. 31 agosto 2013, n. 101 “Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione delle pubbliche amministrazioni”.:

La Commissione indipendente per la valutazione, l’integrità e la trasparenza della pubblica amministrazione – Autorità nazionale anticorruzione (CiVIT), in conseguenza di quanto previsto dall’art. 5 del d.l. 31 agosto 2013, n. 101 “Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione delle pubbliche amministrazioni” che trasferisce al Dipartimento della funzione pubblica (DFP) le funzioni in materia di qualità dei servizi, informa che ha già trasmesso al DFP l’allegato elenco delle iniziative e delle procedure in corso e invita, pertanto, a rivolgersi al DFP per le materie citate”.


https://www.bilancioecontabilita.it